My Nintendo: sconto del 10% su Metroid: Samus Returns, wallpaper e un tema di Samus per 3DS

Nintendo ha recentemente pubblicato nuovi sconti e temi My Nintendo europeo, riguardanti Metroid: Samus Returns, in arrivo su Nintendo 3DS.

Gli utenti potranno ottenere infatti un sconto del 10% sull’acquisto dal Nintendo eShop di Metroid: Samus Returns, oltre a dei wallpaper per PC e smartphone, ed un tema dedicato alla cacciatrice di taglie su Nintendo 3DS.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

 

Solo su My Nintendo! Sconto del 10% su Metroid: Samus Returns e non solo!

Ritorna una classica avventura di Metroid in una veste completamente rinnovata. Metroid: Samus Returns uscirà il 15 settembre per le console della famiglia Nintendo 3DS e, grazie a questo premio My Nintendo, al lancio potrai assicurarti uno sconto del 10% per l’acquisto del titolo dal Nintendo eShop:

Sconto del 10% su Metroid: Samus Returns

Il premio rimarrà disponibile fino al 30 settembre e, dopo averlo ottenuto, garantirà uno sconto per l’acquisto valido fino al 3 ottobre. Chi acquisterà Metroid: Samus Returns sul Nintendo eShop entro il 29 settembre riceverà in omaggio il tema per il menu HOME del Nintendo 3DS Metroid Samus Returns – Samus Aran.

In alternativa, è possibile ricevere il tema sotto forma di premio qui su My Nintendo in cambio di 20 punti d’oro fino alla fine di novembre.

Metroid: Samus Returns - Samus Aran (Tema)

E non è tutto! Abbiamo anche due sfondi di Metroid per il tuo PC o dispositivo smart.

Sfondo - Metroid: Samus Returns (rosso)
Sfondo - Metroid: Samus Returns (blu)

Nota: questa offerta Per te verrà visualizzata nel Nintendo eShop a partire dal momento in cui ottieni il premio. Tuttavia, non potrai acquistare il software prima della sua pubblicazione. Tentare di acquistare il software prima del lancio attraverso questa offerta Per te causerà un errore. Tale errore non invaliderà però il tuo premio. Potrai usufruire dello sconto quando il software verrà pubblicato.

Precedente Robonauts: uno sguardo in video al titolo in arrivo sui Nintendo Switch europei Successivo PAN-PAN A tiny-big adventure: uno sguardo in video gameplay dai Nintendo Switch europei